ORDINE
1. Come posso effettuare un ordine?
Ordinare da noi è molto semplice: una volta inserito l'articolo nel carrello, puoi effettuare l'ordine cliccando sul pulsante "Ordina". Puoi farlo facilmente durante il processo di ordinazione e verrai loggato automaticamente. Verrai quindi guidato attraverso il processo di ordinazione in tre fasi (indirizzo - metodo di pagamento - conferma) e potrai completare il tuo ordine. Ti offriamo anche la possibilità di effettuare un ordine senza creare un account cliente. Ti offriamo anche la possibilità di effettuare un ordine senza creare un account cliente. Per fare ciò, come ospite, clicca su “Continua” nel modulo di registrazione. Per completare il tuo ordine, segui il processo di ordinazione in tre fasi (i tuoi dati - pagamento - ordine).
2. Cosa succede una volta completato il mio ordine?
Una volta completato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail che conterrà non solo gli articoli che hai ordinato, ma anche il tuo indirizzo di consegna e fatturazione, nonché il metodo di pagamento scelto. Il tuo ordine verrà quindi consegnato a te e a noi spero che tu sia soddisfatto dei tuoi articoli. Se così non fosse, puoi ovviamente anche avviare la procedura di reso.
3. Posso annullare il mio ordine se non è stato ancora spedito?
Le cancellazioni sono possibili se il tuo ordine non è stato ancora elaborato dal nostro magazzino. Poiché il nostro magazzino elabora gli ordini molto rapidamente, l'annullamento a volte non è possibile anche dopo pochi minuti. Il modo più rapido è accedere all'ordine in questione nel tuo account cliente e selezionare l'opzione di annullamento. Tieni presente che puoi annullare solo per richiedere tutti gli articoli da una consegna programmata. Se desideri annullare tutti gli articoli del tuo ordine, ma l'ordine è stato suddiviso in più consegne programmate, devi richiedere l'annullamento per ciascuna di tali consegne programmate. Purtroppo non è possibile annullare un articolo specifico in una consegna programmata Su tua richiesta riceverai un'e-mail separata riguardante lo stato della tua richiesta di cancellazione.
4. Esiste un valore minimo dell'ordine?
In linea di principio nel nostro negozio online non esiste un valore minimo dell'ordine. Tuttavia, per alcuni metodi di pagamento potrebbe essere previsto un valore minimo dell'ordine; ne sarai informato durante il processo di ordinazione.
SPEDIZIONE
1. Quanto tempo richiede la consegna?
Di solito consegniamo gli articoli immediatamente disponibili entro 5-8 giorni lavorativi.
2. Come posso monitorare il mio ordine?
Per verificare lo stato di consegna del tuo ordine, visualizza la conferma di spedizione che hai ricevuto via email. Per ogni pacco che ti verrà inviato, riceverai una conferma di spedizione che include un link di tracciamento. Questa conferma ti verrà inviata dopo la conferma dell'ordine non appena la merce sarà stata spedita.
3. Come posso essere sicuro di aver completato il mio ordine?
Puoi verificare se hai completato correttamente il tuo ordine controllando la conferma che ti abbiamo inviato via email. In caso di domande potete contattare in qualsiasi momento il nostro servizio clienti tramite e-mail all'indirizzo info.zonadonna@gmail.com o tramite la nostra chat di whatsapp.
4. Quali servizi di consegna spediranno il pacco?
Spediamo i nostri articoli in Italia con il nostro partner Poste Italiane
5. Il mio indirizzo di consegna può differire dal mio indirizzo di fatturazione?
Naturalmente puoi anche far consegnare il tuo ordine a un indirizzo diverso dal tuo indirizzo di fatturazione, ad es. B. al tuo posto di lavoro o ad un punto di ritiro. Per fare ciò è sufficiente selezionare una delle modalità di pagamento offerte e inserire l'indirizzo di consegna desiderato nella sezione “Indirizzo di consegna”.
6. Posso modificare l'indirizzo di consegna per il mio ordine già confermato?
Purtroppo non è possibile apportare una modifica successiva all'indirizzo di consegna. Poiché gli ordini vengono elaborati immediatamente, non possiamo garantire una modifica. Se l'indirizzo di consegna fornito non può essere trovato o il tuo ordine non può essere consegnato, la spedizione ci verrà restituita. Non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso, ti pagheremo l'importo corrispondente utilizzando il metodo di pagamento che hai scelto al momento dell'ordine.
RESO E RIMBORSO
1. Come posso inviare un reso?
Se il tuo ordine è idoneo per un reso, segui questi passaggi per avviare la procedura di reso:
A) Invia un'e-mail utilizzando la sezione "Contattaci" sul sito web.
B) Assicurati che l'e-mail includa le seguenti informazioni:
- Numero dell'ordine
- Motivo del reso richiesta di reso
- Foto del prodotto in caso di rottura
- Nome + cognome del cliente.
- Indirizzo del cliente
Ti contatteremo per fornirti l'indirizzo del reso.
2. Quanto tempo occorre solitamente per ottenere il romborso?
Non appena avremo ricevuto e controllato la merce restituita, l'importo del credito pari all'importo della fattura ti verrà rimborsato entro 14 giorni utilizzando il metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine.
3. Mi verranno rimborsate le spese di spedizione se restituisco il mio ordine?
Riceverai un rimborso completo del tuo ordine, comprese le spese di spedizione, se restituisci il tuo ordine per intero.
4. Cosa posso fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?
Se un articolo da noi consegnato è danneggiato, difettoso o non soddisfa in alcun modo i requisiti, puoi ovviamente presentare un reclamo e rispedirci l'articolo gratuitamente utilizzando la ricevuta di ritorno. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili nella sezione "Come posso effettuare un reso?".
5. Dopo quanto tempo posso restituire un articolo?
Presso ZonaDonna puoi restituirci gli articoli ordinati entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ulteriori informazioni sul diritto di recesso nel nostro negozio online sono disponibili nelle nostre Condizioni Generali (CG). Tieni presente che i resi effettuati tramite l'ufficio postale vengono elaborati più rapidamente rispetto ai resi effettuati tramite un punto di ritrasmissione/spedizione.
6. Come ricevo il mio rimborso?
Il saldo viene sempre pagato utilizzando il metodo di pagamento scelto. Se hai pagato con carta di credito, ti rimborseremo l'importo degli articoli restituiti direttamente sul conto della tua carta di credito. Se paghi tramite PayPal, il credito verrà accreditato sul tuo conto PayPal.
PAGAMENTO
1. Cosa significano SEPA, IBAN e BIC?
SEPA sta per Area Unica dei Pagamenti in Euro. Si chiama così la nuova regolamentazione uniforme per i pagamenti nazionali ed europei. L'IBAN (International Bank Account Number) è un numero che sostituisce tutte le informazioni del conto nazionale (numero di conto e sort code). Il codice BIC (Business Identifier Code) è un codice bancario standardizzato a livello internazionale (paragonabile al codice di ordinamento bancario) che identifica chiaramente i fornitori di servizi di pagamento in tutto il mondo.
2. Come posso pagare un ordine con Google Pay?
Google Pay è disponibile come metodo di pagamento per dispositivi iOS e Android nella nostra app e nel browser del tuo telefono. Puoi selezionare questo metodo di pagamento nel campo pagamento. È accessibile da tutti i browser e puoi pagare con una carta di pagamento collegata. Per pagare con Google Pay, segui questi passaggi:1. Aggiungi i prodotti che desideri acquistare al carrello e procedi al pagamento. Google Pay sarà disponibile come metodo di pagamento.2. Puoi comunque inserire un codice voucher nel campo apposito.3. Dopo aver selezionato il metodo di pagamento, seleziona "Continua" e poi "Ordina e paga adesso".4. Verrai reindirizzato a Google Pay dove potrai selezionare la carta con cui desideri pagare.5. Verifica che i dettagli dell'ordine siano corretti, quindi completa l'ordine utilizzando Touch ID/Face ID o inserendo il codice di accesso.6. Una volta confermato il pagamento, verrà visualizzata la pagina di conferma e riceverai un'e-mail di conferma del tuo ordine. Contattaci se hai bisogno di assistenza con il tuo ordine o pagamento.
3. Come posso pagare un ordine con Apple Pay?
Apple Pay è disponibile come metodo di pagamento per i dispositivi iOS nella nostra app e nel negozio online mobile. Puoi selezionare questo metodo di pagamento nella sezione pagamenti. È accessibile tramite Safari e puoi pagare con una carta di pagamento collegata. Per pagare con Apple Pay, segui i seguenti passaggi:1. Aggiungi i prodotti che desideri acquistare al carrello e procedi al pagamento. Apple Pay sarà disponibile come metodo di pagamento se il tuo dispositivo utilizza iOS.2. Puoi comunque inserire un codice voucher nel campo apposito.3. Dopo aver selezionato il metodo di pagamento, seleziona "Continua" e poi "Ordina e paga adesso".4. Verrai reindirizzato su Apple Pay dove potrai selezionare la carta con cui desideri pagare.5. Verifica che i dettagli dell'ordine siano corretti, quindi completa l'ordine utilizzando Touch ID/Face ID o inserendo il codice di accesso.6. Una volta confermato il pagamento, verrà visualizzata la pagina di conferma e riceverai un'e-mail di conferma del tuo ordine. Contattaci se hai bisogno di assistenza con il tuo ordine o pagamento.
4. Quali metodi di pagamento sono accettati?
Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Visa, Mastercard, AMX), Google Pay, Apple Pay, o PayPal.
5. Perchè il pagamento con carta di credito è stato rifiutato?
Possono esserci vari motivi per cui il pagamento con carta di credito non è possibile. Ad esempio problemi tecnici generali, errori di immissione, problemi con la validità della tua carta, ecc. In alternativa ti offriamo il seguente metodo di pagamento: PayPal.
6. Riceverò la conferma che il pagamento è stato ricevuto?
Se hai selezionato PayPal o una carta di credito come metodo di pagamento, l'ordine verrà completato solo dopo che il processo di pagamento sarà stato completato con successo. Per questo motivo la conferma del pagamento verrà visualizzata direttamente nella finestra del tuo browser.
Contatti
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci. Ti risponderemo in pochi minuti con massima gentilezza e amore❤️
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